Turismovialattea: un challenge di disegno creativo per i più piccini

TURISMOVIALATTEA -  Il Consorzio Turistico Via Lattea ha lanciato, tramite un video messaggio da parte del Presidente Massimo Bonetti, l’invito a tutti i bambini di scuole primarie e secondarie di tutta Italia ad esprimere la propria creatività attraverso un disegno.

 

Per questo motivo il tema è libero, unico vincolo un foglio di carta formato A4 su cui dare libero sfogo alla propria inventiva. Si potranno disegnare persone care, amici, paesaggi, natura, animali, oggetti etc... La partecipazione al challenge è libera, basta inviare la foto o scansione del proprio disegno via email al seguente indirizzo info@consestriere.it

 

I disegni dovranno pervenire entro il 15 maggio 2020 con indicato nome e cognome, luogo di residenza, istituto scolastico e classe frequentata. Tra tutti quelli pervenuti il Consorzio sceglierà il “più creativo” di tutti, il disegno che rappresenterà tutti i bimbi che hanno partecipato a questo challenge.

 

Non solo, appena possibile, sarà organizzata una mostra presso l’Ufficio del Turismo di Sestriere che vedrà esposti, in originale, tutti i disegni dei ragazzi che hanno partecipato.

 

Buon disegno a tutti da parte del Consorzio Turistico Via Lattea.