Riapre il Sestriere Sport Center, il polo sportivo più alto d’Italia

SESTRIERE –   – Nuova gestione per il complesso sportivo di Sestriere, il più alto d’Italia oltre i 2000 metri di quota, che riapre giovedì 13 giugno 2019 con la denominazione di “Sestriere Sport Center”. Sarà possibile accedere a gran parte delle aree del centro sportivo, a cominciare dalla rinnovata sala fitness, per proseguire con la sala polivalente per le attività ginniche, ma anche ai tre campi coperti polivalenti del palazzetto, la parete di arrampicata ed ai tre campi di squash. Il centro fitness oltre a prevedere la possibilità di utilizzo della sala cardio isotonica, sia per gli abbonati che per i frequentatori giornalieri, darà la possibilità di partecipare ai corsi di tonificazione, stretching e gag.

Il 16 giugno invece è prevista l’inizio dell’attività dei campi di calcio con l’arrivo degli Juventus Summer Camp, mentre il lago Losetta per la pesca sportiva sarà operativo da sabato 22 giugno.

Soddisfatto il Direttore Generale di Sestriere Sport Center Gianfranco Martin, medaglia d’argento ai Giochi Olimpici Invernali di Albertville ’92 «Abbiamo lavorato duro per diverse settimane prima di aprire le porte al pubblico, per garantire ai nostri frequentatori uno standard qualitativo di buon livello» che ha aggiunto «Cercheremo di implementare la nostra offerta di settimana in settimana con nuovi corsi e diverse nuove opportunità per i clienti di tutte le età».

Info e prenotazioni: Sestriere Sport Center, Strada Azzurri d’Italia, 2 -10058 Sestriere (TO) Tel: +39.0122.675236 
www.sestrieresportcenter.it