Sabato 26 gennaio scatta la Pragelato Snow Run 2019

PRAGELATO – Mancano ormai pochi giorni alla Pragelato Snow Run 2019 in programma sabato 26 gennaio 2019 a Pragelato con partenza ed arrivo dal Centro Olimpico del Fondo in località Plan.
La Pragelato Snow Run è una manifestazione podistica in notturna che si corre prevalentemente sulla neve ed è organizzata dall’Asd Pragelato Races in collaborazione con l’Asd Podistica Torino.


Due le gare proposte: la 10 km Competitiva e la 5 km “non competitiva” con quest’ultima aperta alla partecipazione di concorrenti in compagnia dei propri cani.  La partenza delle due gare verrà data alle ore 18.00.

Le iscrizioni potranno essere effettuate (13 euro a persona per la competitiva, 8 per la non competitiva/dog endurance) on line sul sito www.pragelatoraces.com sino alla mezzanotte del 24 gennaio 2019 ed anche presso la sede di Podistica Torino in corso Siracusa 10 a Torino.


Sarà comunque possibile iscriversi in loco (al prezzo di 15 euro a persona per la competitiva, 10 per la non competitiva/dog endurance) il giorno stesso della manifestazione al Centro Olimpico del Fondo in via Rohrbach 9, frazione Plan Pragelato dalle ore 11.00 alle 17.30.
Info utili e regolamento on line sul sito: www.pragelatoraces.com

Ezio Romano | ufficio stampa Comune di Pragelato