Vialattea: apre anche Claviere nel wek end del 15/16 dicembre

VIALATTEA – Si sta lavorando intensamente sulle piste della Vialattea per mettere a disposizione degli sciatori tutte quelle aree che presentano le condizioni di innevamento idonee all’apertura. Attualmente si scia a Sestriere (in zona Alpette e Borgata) e a Sauze d’Oulx (in zona Sportinia e Rocce Nere).
Durante il weekend del 15 e 16 dicembre apriranno anche i primi impianti a Claviere: Sg La Coche, Sg Serra Granet e Tp Claviere, con possibilità di raggiungere il Colle Bercia e sciare sulle piste 91 e 93.
A Sestriere saranno aperti: Sg Cit Roc, Sc Baby, Sg Trebials e Tp Jolly. Le piste aperte saranno Sises 2 e 3, 3 Blu, Baby, Jolly e Standard.
A Sauze d’Oulx saranno aperti: Sg Prariond - Sportinia, Sg Lago Nero, Sg Rocce Nere, Tp Minisportinia. Le piste aperte saranno: 11 alta, 11 bassa, Minisportinia.
Il prezzo dello skipass giornaliero sarà di euro 20,00 e sarà acquistabile a Sestriere presso le biglietterie Kandahar e Borgata, a Sauze d’Oulx presso le biglietterie Prariond e ATL ed a Claviere presso l’ATL.
Dal giorno 17 al giorno 21 l'assetto impiantistico rimarrà invariato rispetto a quanto sopra ad eccezione dell'area di Claviere che rimarrà chiusa, della seggiovia Lago Nero e del tappeto Jolly che non prenderanno servizio.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti per l'apertura del comprensorio a partire dal giorno 22 dicembre.

Comunicato a cura dell' Ufficio stampa
Sestrieres SpA