Sauze di Cesana: una gimcana attorno al laghetto con Andrea Tiberi

SAUZE DI CESANA  - Sabato 4 agosto, a Sauze di Cesana, Alice, Davide, Riki, Nico, Kiwi, Franci, Giulia, Ale, Giada, Fede, Cristian, Fabiana, Filippo, Simone e Umberto hanno partecipato con entusiasmo alla Gimcana assieme ad Andrea Tiberi, olimpionico e nazionale azzurro di mountainbike.

Un pomeriggio trascorso in mezzo alla natura, nella zona del piccolo laghetto artificiale immersi nella fantastica cornice alpina della Valle Argentera, in compagnia dell’ambasciatore per il ciclismo del Consorzio Turistico Via Lattea, in collaborazione con la “Iron Tibi Mtb School”.

Per tutti, genitori compresi, la classica foto di rito con Tiberi ed il Sindaco di Sauze di Cesana, Maurizio Beria, poi tutti in sella per i primi passaggi sulla bascula prima di affrontare il percorso disegnato attorno la laghetto.

Il pomeriggio in bici si è chiuso con una sessione di autografi su caschi e maglie ed un arrivederci ai prossimi appuntamenti in programma venerdì 10 agosto a Claviere zona arrivo piste da sci e lunedì 13 agosto a Sestriere in Strada Azzurri d'Italia (zona Palazzetto dello Sport).

Ricordiamo che l’iniziativa è rivolta ai ciclisti, da 4 a 12 anni, e propone un momento di svago con semplici gimcane accompagnate da consigli pratici degli istruttori della sua scuola di mtb.

La partecipazione è gratuita con registrazione direttamente in loco previa presenza di almeno un genitore/parente. Tutti i bimbi sono invitati a partecipare con la propria bici e caschetto.