Apertura notturna, relax e Bagno di Gong al Parco Avventura Chaberton

CESANA TORINESE - Due iniziative speciali vi attendono al Parco Avventura Chaberton a Cesana Torinese. La prima riguarda l’apertura notturna nelle giornate del 7 e del 14 agosto dalle ore 20.30 alle 24.00 per una straordinaria opportunità di un’avventura sulle piattaforme del parco sotto le stelle. Info e prenotazioni (gradite): tel. +39 335 8291445.

Giochi e relax caratterizzeranno invece l’offerta abbinata all’ingresso al parco dall’11 al 19 agosto 2018 con Yoga e “Bagno di Gong”. È questa infatti l’iniziativa della “Settimana del Benessere” che verrà presentata venerdì 10 agosto alle ore 18.00 al Parco Avventura Chaberton e che omaggerà per l’occasione a tutti gli intervenuti alla presentazione la magia del suono del Gong nella magnifica cornice della pineta di Mollieres per un’esperienza unica di relax.

Il Parco Avventura Chaberton, con i suoi giochi e i percorsi sulle piattaforme aeree tracciate tra i larici della pineta di Mollieres, è aperto tutti i giorni e rappresenta una fantastica attrazione adatta a tutta la famiglia.

Scopri di più su: www.parcoavventurachaberton.it