Inizia la stagione estiva con strade e percorsi ideali per escursioni a motori

TURISMOVIALATTEA - Alpi Motor Resort è l’offerta turistica delle montagne olimpiche piemontesi dedicata agli appassionati di escursioni lungo uno straordinario reticolo di strade carrozzabili alpine ed ex militari.

Un patrimonio a disposizione di tutti gli appassionati dei motori nel il rispetto del Codice della Strada e delle ordinanze in tema di circolazione emesse dalle autorità competenti. Proprio su questi due elementi si basa un sistema concepito in condivisione con tutti coloro che vivono, secondo propria passione la montagna, nel rispetto degli altri e soprattutto della natura.

Anni di incontri con le varie associazioni promossi in primis dal Comune di Sestriere assieme alla allora Provincia di Torino, oggi Città Metropolitana, di concerto con Regione Piemonte. Grazie al lavoro di tutti si è giunti ad un equilibrio che ha consentito lo sviluppo di eventi e pacchetti turistici dedicati agli appassionati di motori a due e quattro ruote che rappresentano un importante risorsa economica dell’indotto legato al turismo estivo.
 
L’offerta Alpi Motor Resort prevede 6 spettacolari itinerari giornalieri in quota che interessano la Val Susa e la Val Chisone fruibili in totale autonomia, in occasione di eventi, o attraverso escursioni accompagnate. Info: Consorzio Turistico Via Lattea tel. 0122 755444.
Ecco la storia del primo giro primaverile di stagione...

Riposti in garage sino alla prossima stagione sci e scarponi, il divertimento prosegue sulle Montagne Olimpiche della Vialattea in sella alla nuova Honda Africa Twin 1000L DCT in versione Adventure Sport. Vai al servizio...

Download
SCARICA GLI ITINERARI TURISTICI DI ALPI MOTOR RESORT
Alpi_Motor_Resort_2017.pdf
Documento Adobe Acrobat 2.4 MB