Turismo Via Lattea: on line in streaming la Winter compilation

TURISMOVIALATTEA – E' uscita la nuova compilation dance by RICH MORE dedicata alle nostre Montagne Olimpiche tutta da ascoltare e da ballare: Turismo Via Lattea Winter Compilation 2017/2018.

Le migliori tracce dance di questo momento, selezionate e mixate da RICH MORE: le hits di Bob Sinclair, Martin Solveig, Don Diablo, NERVO, Kungs, Justin Bieber, Katy Perry ed il nuovo singolo di RICH MORE.

Protagonista Gian Maria Maiocco che, di giorno, insegna e promuovere la passione dello snowboard alla Scuola Nazionale Sci Sestriere  mentre dall’après ski alla sera veste i panni di RICH MORE per mixare nei locali più cool delle montagne olimpiche.

Durante la stagione estiva RICH MORE produce canzoni e mixa in giro per le località costiere d’Europa partecipando ad importanti eventi a livello internazionale.
Ecco il link per ascoltare la winter compilation:
https://www.mixcloud.com/RICHMOREdj/winter-compilation-2017/

Segui RICH MORE su Spotify
http://bit.do/RICHMOREspotify
__________________________________________
Bio RICH MORE
RICH MORE ha mixato in alcuni dei locali più esclusivi di tutto il mondo, in località come Ibiza, Milano, Miami, Las Vegas, Dubai, Londra, Parigi, Mosca, Montecarlo e St. Tropez.
Si è esibito come Finalista al "Movida Corona Beer 2011" Dj Contest al Ministry of Sound London, al "Miller Soundclash 2013" Las Vegas e al Mazda "The Sound of Tomorrow 2016"/ Unico Italiano nei Top20 Djs al TOMORROW LAND 2016. In Italia ha suonato con la voce di Ylenia e Fabiola di Radio 105, all' evento "SnowBreak" a Sestriere, ed alla Vogue Fashion's Night Milano.
Alcune produzioni/rmxs di RICH MORE sono state pubblicate da etichette discografiche come PACHA Recordings, SONY Music East e Warner Music. Il singolo: "n.10" è stato rilasciato dall' etichetta Spinnin' Records vincendo il Talent Pool come TRACK OF THE WEEK.
I suoi radioshows settimanali vanno onda su oltre 30 Radio Internazionali tra cui PACHA radio e Fabric Live, alcuni episodi sono stati trasmessi come GuestMix su BBC Radio 1, Kiss Radio ed Ibiza Global Radio.
La sua scelta musicale comprende tutte le sfumature del genere House, influenzato da Djs come Martin Solveig, Oliver Heldens, Tujamo, Don Diablo, Bob Sinclar e David Guetta. Il suo stile ha sonorità moderne e calde come la meta preferita di chi ama la musica: Ibiza!