Bardahl Motor Week Sestriere: sfide emozionanti a quota 2.000 metri!

TURISMOVIALATTEA – Grande successo per il Bardahl Motor Week Sestriere, la prima edizione della grande festa dei motori in alta quota tenutasi dal 3 al 6 agosto ai 2000 metri d’altitudine del Colle del Sestriere. Un evento capace di regalare forti emozioni agli appassionati di motori ed anche a turisti e villeggianti amanti della montagna.  

Quattro giornate emozionanti e ricche di eventi attorno alle moto: dalle gare del Tricolore Supermoto passando per le escursioni sulle strade bianche alpine, le prove di accelerazione con le cafè racer, la scuola di guida sicura per bimbi e ragazzi a cura della Federazione Motociclistica Italiana e molto altro ancora…

Proprio i motogiri sulle strade carrozzabili più alte d'Europa hanno portato diversi centauri sui percorsi più belli del nostro comprensorio. Tra i bikers anche Fabrizio Gillone di Nital che ha affettuato fantastiche riprese con la Nikon KeyMission 360 e KeyMission170 in sella alla Honda Africa Twin CRF1000L gommata Anlas.

Grande spettacolo sabato pomeriggio in piazzale Kandahar, di fronte alle piste da sci della Vialattea, con la possibilità per il pubblico di provare le brezza di un giro come passeggero della Renault Clio Rally del Team Erreffe Bardahl. Spettacolo impreziosito anche dai wheeling di Davide Stirpe in sella alla sua Mv Agusta del Team Extreme Service.

Donne e motori… con le  “bardahline”, che hanno distribuito materiale informativo dispensato sorrisi e posato a fianco dei campioni sul podio.