Bardahl Motorweek Sestriere: dal 3 al 6 agosto la grande festa dei motori

SESTRIERE – Ormai manca veramente poco all’evento motociclistico di questa calda estate 2017: il Bardahl Motor Week a Sestriere. Dal 3 al 6 di agosto tante iniziative, raduni e gare che si terranno presso la bellissima località turistica piemontese a pochi chilometri da Torino.
Le gare saranno la giusta cornice a questa bellissima manifestazione e agli Internazionali d’Italia si è aggiunto il secondo Trofeo delle Alpi sempre della disciplina Supermoto.
Ci saranno due prove del Campionato Italiano Sprint Race, che daranno spettacolo al venerdì e sabato pomeriggio, poche ore prima dell’inizio della festa con musica e l’elezione della miss ufficiale della manifestazione.
Il 5 agosto ci sarà il Raduno Nazionale, occasione per percorrere qualche chilometro sulle strade che portano ai 2.000 metri di altitudine, e grazie ai club locali, durante tutti i giorni della manifestazione si potranno fare delle bellissime gite sulle strade bianche con apripista.
Registrazioni per i motogiri e per il raduno presso il villaggio con le aree esposizione ed hospitality della KTM e della Bardahl che avranno tante sorprese per tutti i presenti. Per informazioni telefonare allo +39 0584 85229 oppure visitate il sito www.offroadproracing.it  #MOTORWEEK