Turismovialattea: Honda Live Tour a San Giorgio Canavese

L’Honda Live Tour è approdato in Piemonte a San Giorgio Canavese lo scorso 8-9 aprile presso la Concessionaria Motor Bike Center. Noi di Turismovialattea siamo andati a proporre il nostro territorio alpino per analoghe iniziative in  quota.


SAN GIORGIO CANAVESE - L’Honda Live Tour è approdato in Piemonte a San Giorgio Canavese lo scorso 8-9 aprile presso la Concessionaria Motor Bike Center. Noi di Turismovialattea siamo andati a curiosare proponendo il nostro territorio alpino per future iniziative in alta quota.

 

Il tour  vede Honda le sue Concessionarie Ufficiali offrire  la possibilità di provare la propria gamma scooter e moto gratuitamente, in diverse location nazionali. Partner del tour Nikon Italia con la nuova Key Mission 360° la rivoluzionaria action cam capace di riprese video a 360°.

 

La nuova Action, waterproof, può essere utilizzata anche in situazione estreme. Acqua neve o sabbia non sono certo un problema come anche gli urti accidentali.  

 

Grazie alla semplicità d’utilizzo, uno solo tasto accensione e registrazione può essere agevolmente utilizzata anche con i guanti: basta un semplice gesto per incominciare ad imprimere emozioni sulla micro SD Lexar 633x.

 

Con un secondo tasto è possibile eseguire scatti fotografici a 360° con possibilità di ritardarlo da 2 o 10 secondi.


La novità di quest’anno è l’ X-ADV Tour, dedicato all’innovativo crossover Honda, con gli On-Off Ride, con percorsi su strada e fuoristrada in cui è possibile provare  X-ADV anche su percorsi offroad oltre che alla gamma Africa Twin.

 

Info: http://www.honda.it/motorcycles/experience-honda/eventi/honda-tour-2017.html