Nikon KeyMission Vertical Winter Tour 2017 a Sestriere!

SESTRIERE - Dal 25 al 27 febbraio vi aspetta a Sestriere il Nikon KeyMission Vertical Winter Tour 2017, una tre giorni di musica e intrattenimento sulla neve nei pressi della partenza della Seggiovia Cit Roc.


Sarà possibile provare gratuitamente la rivoluzionaria Nikon KeyMission, un’action camera in grado di registrare video a 360° reali in 4K UHD (Ultra-high-definition), e successivamente ricevere in omaggio il video, girato durante la prova, direttamente su supporto Micro SD.

basterà recarsi allo stand e presentare un documento di identità per dotarsi di un casco GIRO con videocamera 360 incorporata; gli sciatori che accetteranno “la missione” potranno filmare, ad esempio, la propria discesa sulla neve e rivivere l’emozione tramite il video prodotto. Sotto lo stesso stand e in prova gratuita ci saranno anche le tavole da snowboard NITRO.


Inoltre lungo tutto l’arco della giornata il VERTICAL WINTER VILLAGE, animato da musica e giochi, sarà il luogo di ritrovo di coloro che vorranno concedersi una pausa: sotto lo stand RICOLA caramelle alle erbe e calde tisane rifocilleranno tutti gli amanti della montagna. ELAN, azienda specializzata nella produzione di sci e tavole da snowboard offrirà a tutti la possibilità di testare gratuitamente in pista la nuova attrezzatura tecnica. In esposizione, poi, in Piazzale Kandahar, e disponibili per test drive, le auto ufficiali del Tour: SUZUKI Ignis, Vitara, Jimny e S – Cross.
Inoltre, tante saranno le sorprese, i giochi e le attività organizzate in occasione del Carnevale.