Il Team Yamaha Lacroce presenta a Sestriere la stagione agonistica 2017

Sarà l’affascinante scenario di Sestriere (TO) e delle montagne olimpiche piemontesi a fare da cornice, venerdì 10 febbraio, alla presentazione del Team Lacroce Yamaha che si terrà ai 2.035 metri d’altitudine del Colle nello chalet di Casa Olimpia.


SESTRIERE- L’appuntamento è per venerdì 10 febbraio alle ore 17.30 presso Casa Olimpia Sestriere (via Pinerolo 19), sede del Consorzio Turistico Via Lattea che ha accolto con entusiasmo la richiesta del Team Yamaha Lacroce di presentare la stagione agonistica 2017 nella prestigiosa location alpina.  Per il 2017 il Team Yamaha Lacroce sarà impegnato su più fronti.

Nel  Campionato del Mondo Hard Enduro 2017 con Daniele Maurino in sella alla Yamaha YZ250X. Il pilota pinerolese, atleta delle Fiamme Oro, ha un grande potenziale per diventare protagonista anche nell’Hard Enduro. Il fantastico debutto (10° assoluto su 430 partenti) nella prima prova tenutasi lo scorso 20 e 21 gennaio nella cittadina di Alès, nel sud della Francia, ha veramente sorpreso tutti. Il prossimo appuntamento con il Campionato del Mondo Hard Enduro sarà all’HELL’S GATE, che si terrà il 18 e 19  febbraio in località “Il Ciocco”, in Toscana.


Download
SCARICA IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO
Comunicato Stampa Team Yamaha Lacroce ok
Documento Adobe Acrobat 23.5 KB