A Pragelato il corso "neve e ghiaccio" di Audi Sport Italia

Pragelato (TO) nel weekend del 14 e 15 gennaio è stata la sede scelta da Audi Sport Italia per  il corso Neve&ghiaccio Nord-Ovest. Il corso si è tenuto all'interno del Villaggio Kinka che ha messo a disposizione, il percorso adibito ai go-kart.


PRAGELATO - La stazione turistica alpina di Pragelato (TO) nel weekend del 14 e 15 gennaio è stata la sede scelta da Audi Sport Italia per  il corso Neve&ghiaccio Nord-Ovest.


Un'iniziativa riservata ai clienti della casa di Ingolstadt dal momento che anche i guidatori più abili ed esperti riconoscono la necessità di apprendere gli accorgimenti richiesti da una corretta e sicura guida su neve e su ghiaccio.
Per loro, come per coloro alle prime armi,  Audi quattro experience organizza i corsi di guida invernali presso suggestive località delle Alpi.

Ad inizio anno la scelta è ricaduta su Pragelato che fa parte del Consorzio Turistico Via Lattea. Il corso si è tenuto all'interno del Villaggio Kinka che ha messo a disposizione, implementandolo, il percorso adibito ai go-cart su ghiaccio, attrattiva turistica invernale molto gettonata durante le vacanze natalizie.

Info: www.audisportitalia.it

Testi e foto a cura di: Tbr Sport Events

Location: Villaggio Kinka Pragelato

Special thanks: Audi Sport Italia