Pragelato: aperte le iscrizioni a Racchettinvalle 2017

PRAGELATO - Domenica 19 febbraio torna Racchettinvalle a Pragelato, la mitica cispolata sulla neve nata e cresciuta sul territorio dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea. Un evento sportivo popolare alla portata di tutti: da atleti professionisti, ai corridori amanti della camminata in montagna, alle famiglie, pronti a misurarsi in un percorso suggestivo che attraverserà le borgate pragelatesi in Alta Val Chisone.


Racchettinvalle è soprattutto una grande festa della montagna, l’occasione ideale per passare una giornata diversa a contatto con la natura e all’aria aperta in alta Val Chisone. Il via verrà dato alle ore 11.00 nell’area davanti ai trampolini olimpici di salto che accoglieranno il pubblico con intrattenimento.


Chi desidera partecipare all’evento può trovare tutte le informazioni necessarie sulla Facebook di Team Marathon, organizzatrice dell’evento o sul sito http://www.teamarathon.it/racchettinvalle


APERTE LE ISCRIZIONI –
Le quote di partecipazione sono di 15 euro per i competitivi, 10 per i non competitivi, 4 euro per i bambini dai 4 ai 10 anni. Possibilità di noleggio ciaspole in loco il giorno dell’evento. Iscrizioni on line sul sito: https://www.mysdam.net/i_36261  sino al 15 febbraio 2017.


È inoltre possibile iscriversi presso l’ufficio del turismo di Pragelato (sino a sabato 18 febbraio 2017) ed a Casa Pragelato (quartier generale della manifestazione dove verranno consegnati i pacchi gare ed i pettorali a tutti gli iscritti) sabato 18 dalle 14.00 alle 19.30 e domenica 19 (esclusivamente per i non competitivi) dalle ore 8.00 sino alle 11.00.
Racchettinvalle 2017 riserverà importanti sorprese per tutti gli iscritti. Stay tuned!