TURISMOVIALATTEA AL MOTOCROSS DELLE NAZIONI: 85MILA PRESENZE! FOTOGALLERY 1

MAGGIORA (NO) - Il Motocross delle Nazioni, la gara più importante dell'anno considerata come l'olimpiade del motocross, dopo trent'anni è tornata in Italia a Maggiora (Novara) il 24 e 25 settembre. E' stato il week end perfetto con tempo splendido ed una grandissima affluenza di pubblico da tutto il mondo: 85mila le presenze nella due giorni di gare, 50mila la domenica!

 

Turismovialattea era presente con uno stand all'interno del paddock per promuovere il nostro fantastico territorio, sia in estate che in inverno, la Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile (in programma a Sestriere il 10 e 11 dicembre 2016) e la nostra inimitabile enogastronomia grazie a Deborah ed Emiliano de "Il Forno di Sestriere" che sono arrivati sabato all'alba con delizie e prodotti tipici delle nostre montagne curando anche un allestimento, in stile alpino, apprezzatissimo. 

 

Grazie anche a Caffè Vergnano, Albergian, Vialattea, Golf Club Sestriere, Podhio Passion Shop Sestriere, R-Tech, il Kovo Sestriere per aver fornito materiale prezioso per l'allestimento.

 

Grazie anche a Youth Stream (che detiene i diritti del Mondiale Motocross), allo staff del Maggiora Park, e allo speaker ufficiale del Motocross delle Nazioni, Giancarlo Ricciotti che con grande professionalità ci ha permesso di interagire con il pubblico di Maggiora per assegnare 4 premi apprezzatissimi: un weekend per due persone per assistere alla Coppa del Mondo di Sci a Sestriere, uno skipass settimanale (offerto da Vialattea); una cena per due persone (offerta dal Ristorante du Grand Pére), un corso di sci/snowboard per due persone (offerto dalla Scuola Nazionale Sci Sestriere).

 

Infine un grazie a tanti, tantissimi, amici che sono passati a trovarci al nostro stand promettendo che verranno sulle nostre montagne per vivere un'emozione unica!

 

 

Ecco la prima fotogallery (scatti ripresi con lo smart phone)